Move to iOS

Move to iOS 1.57.1

Sposta i dati dall'Android all'iPhone o iPad in pochi click

Vuoi passare da uno smartphone e tablet Android a un iPhone o iPad? Hai paura di perdere i tuoi dati? Apple ha sviluppato un'app molto semplice che ti aiuta in quest'operazione. Passa da Android a iOS senza alcun rischio! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice da usare
  • Trasferimenti rapidi e sicuri
  • Seleziona il tipo di dati che vuoi spostare
  • Configurazione automatica e-mail

CONTRO

  • NOn puoi selezionare dati concreti

Eccellente
9

Vuoi passare da uno smartphone e tablet Android a un iPhone o iPad? Hai paura di perdere i tuoi dati? Apple ha sviluppato un'app molto semplice che ti aiuta in quest'operazione. Passa da Android a iOS senza alcun rischio!

Sposta i tuoi dati

Move to iOS è un'app con un'unica finalità: aiutarti a trasferire tutti i dati e i file memorizzati in un dispositivo Android su un dispositivo iOS. In particolare, Move to iOS può trasferire quanto segue: contatti, messaggi, foto e video, preferiti web, informazioni dei tuoi account mail e calendari.

Pertanto, l'app non tralascia alcun dato utile tra quelli che sono indipendenti dal sistema operativo e quindi possono essere esportati. Ovviamente Move to iOS non può spostare altre informazioni, come partite di giochi o dati di alcune app, quando essi sono associati al sistema operativo.

Viaggio via wifi

Move to iOS è molto semplice da usare: consente di selezionare il tipo di contenuti che vuoi muovere da Android a iOS, quindi l'app fa la magia.

Il tuo dispositivo Android deve essere collegato via wifi ad una rete privata creata attraverso il tuo iPhone o iPad, e in questo modo avviene il trasferimento dati. La velocità di questo trasferimento è ragionevole e funziona senza interruzioni.

Una volta terminato il trasferimento, tutti i dati di Android saranno "ricollocati" nel posto corrispettivo che gli spetta nell'ambiente iOS.

Inoltre, iOS si occuperà di configurare gli account e-mail con i dati che avevi. L'unico limite di questo sistema è che non lascia selezionare dati concreti. Tutto si muove tra gli slot sopra menzionati. Se vuoi approfittare ad esempio del cambio per fare pulizia, dovrai farlo dopo manualmente o con un'altra app.

Trasferimenti senza sorprese

Move to iOS soddisfa appieno la sua funzione. Se vuoi provare iOS 9 e pensi di passare da Android a iOS, l'app Move to iOS ti risparmierà un sacco di lavoro.

Move to iOS

Download

Move to iOS 1.57.1